Magazine

La La Land, Ryan Gosling svela che nel poster del film c'è un dettaglio che lui detesta: "Ha rovinato il mood" – ComingSoon.it

Ryan Gosling ha rivelato che nel poster di La La Land c'è un dettaglio che, a distanza di anni, ancora gli fa storcere il naso…Ecco di cosa si tratta!
La carriera di Ryan Gosling ha preso oramai il volo e il divo di Hollywood è considerato uno degli attori del momento: questa estate ha entusiasmato pubblico e critica con la sua interpretazione di Ken nel blockbuster campione d’incassi Barbie ed è ora protagonista di The Fall Guy, action-comedy nella quale recita accanto a Emily Blunt e in cui dà prova ancora una volta delle sue doti di mattatore. Ma il pubblico ha imparato a conoscere Gosling e ad amarlo già ai tempi di Crazy, Stupid, Love e, soprattutto, in La La Land. Il film, diretto da Damien Chazelle, nel quale Gosling ha affiancato Emma Stone protando al cinema la bellissima storia d’amore e di sogni di Sebastian e Mia. Nonostante siano trascorsi diversi anni dal debutto in sala del film, l’attore ha rivelato che c’è un dettaglio nel poster della pellicola che ancora oggi gli provoca un immenso fastidio…Di cosa si tratterà mai?
Il musical debuttò al cinema nel 2016 e con La La Land Chazella ha dato una svolta alla storia del genere, riportandolo in auge e appassionando il pubblico di tutto il mondo con la meravigliosa storia di Sebastian e Mia, una colonna sonora e coreografie pazzesche. La pellicola ha ottenuto ben 14 candidature ai Premi Oscar ed è stata protagonista di un imbarazzante momento alla consegna del Premio per il Miglior Film.
All’epoca, infatti, Warren Beatty, che aveva il compito di annunciare il vincitore della categoria Miglior Film per l’edizione del 2017, dichiarò erroneamente che La La Land aveva vinto l’Oscar per il Miglior Film. Ovviamente Chazelle e l’intero cast salirono sul palco per ritirare l’Oscar, ma poco dopo venne svelato che la busta consegnata era sbagliata e il vero vincitore era Moonlight di Barry Jenkins.
Tornando a Ryan Gosling, l’attore ha rivelato, in un’intervista a WJSMagazine, che pur avendo amato tanto tutte le scene girate in La La Land con Emma Stone, ce n’era una per la quale avrebbe rifatto un altro ciak. Il problema non è la scena in sé, ma il fatto che un’inquadratura in particolare è diventata il famosissimo poster del film e contiene un particolare dettaglio che Gosling detesta!
Ecco cosa ha dichiarato in merito Gosling:
Nel poster, la mano di Gosling non è puntata verso il cielo, ma sembra fendere l’aria in orizzontale, quasi ad angolo piatto. Gosling ha anche ammesso che, durante le riprese, tutti gli ripetevano che sarebbe stato meglio puntare la mano verso l’alto, ma l’attore fu irremovibile:

source

Rispondi

Scopri di più da

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading